Translate

About Me



Mi chiamo Sara, ho 37 anni e vivo a Trieste con mio marito Luca, due pesci cresciuti a dismisura e svariati gatti ( dei vicini !!) che stazionano felicemente nel mio giardino.

Lavoro part-time in un negozio del centro storico per cui in teoria dovrebbe restarmi del tempo libero...in teoria appunto....diciamo che non è proprio così ma aprire questo blog è già un buon inizio!


Ho una passione sfrenata per gli hobby creativi, adoro viaggiare, ogni tanto mi diverto in cucina ed anche a saltellare in palestra con qualche amica.... in generale mi piace godere ogni giorno delle piccole cose che forse non cambiano la vita ma la rendono più piena.

La passione per ago e filo è nata quand'ero piccola, grazie ad una nonna capace di far nascere dalle mani qualsiasi idea meglio della Fata Turchina (vi chiederete: e mia mamma?...beh lì in effetti ho il dubbio che mi abbiano scambiato nella culla perchè lei non attacca nemmeno un bottone!!).
Crescendo, la curiosità per stoffe e quant'altro, è stata messa un po' da parte per dedicarmi ad altre forme di creatività, poi qualche anno fa mi sono imbattuta nel favoloso mondo del cucito creativo ed è stato amore a prima vista!!
 
Apprezzo vari stili (shabby, country classico, coastal...) e sono alla continua ricerca di temi nuovi ma, all'interno di ognuno, ciò che mi piace veramente è l'atmosfera data dai particolari: può essere imbandire una tavola, confezionare un regalo, arredare la propria casa o cucire un pupazzetto quello che mi cattura è sempre la cura del dettaglio.

Dopo anni passati a curiosare nella craft room e nei bellissimi lavori di tante di voi credo sia arrivato il momento di ricambiare; spero che questa mia finestra virtuale possa darvi piccoli spunti o, se non altro, vi faccia trascorrere un po' di tempo serenamente, mentre vi racconto quello che accade a casa mia quando cucio, tagliuzzo e mi preparo qualche thé !!












Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per le vostre parole, i commenti sono la linfa di ogni blog e fanno sì che ogni volta possa conoscervi un po' di più