Translate

giovedì 3 luglio 2014

Profumatori per armadi - Sachets for drawers

. . . chissà chi dorme tra i miei vestiti ?!

Come vi dicevo nell'ultimo post, a Veglia avevo fatto incetta di lavanda ed ora vi mostro come l'ho utilizzata ^.^ ! !



Da una gentile signora avevo acquistato questi sacchettini con i fiori già essiccati . . .




. . .e farne dei profumatori per armadi e cassetti era quasi ovvio ma non mi andava proprio di mantenere la forma originale






. . .  pensa che ti ripensa alla fine mi sono cimentata col disegno a mano libera per creare i mini-cartamodelli di una camera piccina picciò con tanto di letto . . .


. . . armadio . . .


. . . e cassettone . . .


con la parte posteriore ben ripiena dei preziosi fiori ed una finitura grezza, data dall'utilizzo del cotone naturale e del taglio a vivo


Sarà mica che aprendo l'armadio alla mattina qualche mini abitante di questa camera mi chiederà se gli preparo il caffè ??!!

Sara

7 commenti:

  1. che belli!!!sono carinissimi e profumatissimi!
    buona giornata simona:)

    RispondiElimina
  2. Mi sembra di sentire il profumo inebriante della lavanda ...
    La adoro letteralmente ...
    L'ho proprio raccolta ieri, legata a fascette e appesa come il bucato a essicare ...
    Bella e originale idea per i sacchettini, una piccola cameretta, pensa se davvero una mattina trovassi un piccolo gnomo che ti saluta e ti chiede gentilmente un caffè ...impossibile ma bello sognare !
    Buon fine settimana e un abbraccio
    Baci
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  3. Ma che belli!! Sono meravigliosi!! .. con la lavanda non puoi che conquistarmi ovviamente!! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Non ho parole per dirti quanto sei brava. Mi lasci ogni volta a bocca aperta. Complimenti!

    RispondiElimina
  5. Ciao Sara, this is really gorgeous and unique! I love all details especially the sweet buttons! I have a giveaway on my blog to celebrate my 500 followers and I would like that you participate on it :)
    Have a fabulous day!
    Hugs from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ciao Sara, arrivo da te alla ricerca di idee per sacchetti portalavanda e mi ritrovo queste meraviglie...sono stupendi ed originalissimi! Nemmeno cimentandomi dei GIORNI con il disegno mi uscirebbero queste meraviglie...sono incantata!
    Complimentissimi per l'idea e il blog, che adesso vado a guardarmi tutto per benino!
    Felicissima di averti conosciuto!

    RispondiElimina
  7. molto carini questi sacchetti porta lavanda ,hai disegnato degli armadi in stoffa grezza se non erro , brava buon anno ciao.

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole, i commenti sono la linfa di ogni blog e fanno sì che ogni volta possa conoscervi un po' di più