Translate

lunedì 24 febbraio 2014

Oca contadina - Country Goose

...feeling a prima vista

Ciao ragazze,
più di una di voi, quando ho aperto il blog, è stata incuriosita dalla foto dell'ochetta che mi rappresenta nel profilo, per cui oggi ve la faccio vedere da capo a piedi, con tanto di lato B.




Lei è nata per essere adottata da una famiglia che si è trasferita in campagna, e così in effetti è stato....



....ma quando l'ho finita e ci siamo guardate negli occhi ho capito subito che avrebbe rappresentato al meglio lo spirito delle CuciCoccole!!

 Proprio in quel momento ho deciso che almeno un pezzettino di lei sarebbe rimasto con me: adesso ogni volta che apro il blog è lì a farmi...anzi, a farci.... compagnia sulla colonnina di benvenuto!!



 P.s. :  succede anche a voi che le prime giornate di sole della bella stagione causano "creativite acuta" ??
Torno all'opera, finchè dalla finestra entra ancora un piccolo raggio di luce!!

Ciao Ciao!!



4 commenti:

  1. ciao cara Sara e benvunata nel mondo virtuale ....anche se all'inizio sara' un po' dura, tu non demordere, perche brava per come sei arriverai a conoscere un ''sacco'' di bella gente...e alcune volte (come è capitato a me) stringerai una vera e sincera amicizia con creative come te...in bocca a lupo

    a presto

    giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Giulia, un grazie sincero....all'inizio è tutto nuovo ed in salita per cui le tue parole sono state un vero regalo !! :)

      Elimina
  2. Ma che bellezza! Avevo visto la foto di profilo e pensavo fosse una fotina presa dal web... E invece è un'altra delle tue creazioni! :D Proprio bella. Poi io ho una passione per le papere ;) Ma Oca Contadina è anche il suo nome? Altrimenti bisogna pensarne uno subito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caspita ! Non avevo pensato a darle un nome...accetto volentieri suggerimenti :))))

      Elimina

Grazie per le vostre parole, i commenti sono la linfa di ogni blog e fanno sì che ogni volta possa conoscervi un po' di più